gazzanet

Roma, Pellegrini: “Barcellona favorito. Piaccio alla Juventus? Fa piacere, ma…”

Il centrocampista giallorosso ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sky Sport

Redazione ITASportPress

"Sappiamo che il Barcellona è favorito, ma il calcio è sempre stato bello perché si dice che la palla è rotonda e tutto può succedere. Quindi andremo al Camp Nou consapevoli che loro sono una squadra forte, ma consapevoli anche dei nostri mezzi, e cercheremo di metterli in difficoltà giocando al meglio delle nostre possibilità. Di certo non andiamo lì da squadra già battuta".

A Sky Sport, parla il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini.

"Oltre alla Champions, che ci sta regalano soddisfazioni, c'è da pensare anche al campionato. Ci siamo ritirati su, stiamo passando un buon momento, viaggiamo sull'entusiasmo e dobbiamo cercare di continuare così visto che ci aspettando nei prossimi 20 giorni partite importanti che decideranno la nostra stagione. Noi siamo ben concentrati", aggiunge il centrocampista della Roma.

Alla fine spazio alle voci di mercato che lo vedono nel mirino di tante grandi squadre, tra cui la Juventus: “E' normale che a un giocatore faccia piacere leggere il proprio nome accostato a grandi club, ma io ne ho già uno: abbiamo un progetto ambizioso e ora voglio fare solo il meglio per la Roma. Al futuro poi ci penseremo”.