ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, Pellegrini: “Continuità per essere alla pari con la Juventus. Di Francesco? Devo dirgli grazie”

Il centrocampista giallorosso parla in vista della prossima stagione

Redazione ITASportPress

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma ex del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Italynews facendo il punto sulla situazione dei giallorossi anche rispetto alle dirette avversarie in Italia. Il classe '96, accostato spesso ad altre squadre, tra cui la Juventus, ha deciso di rimanere nella capitale e di lottare con i colori romanisti per migliorare quanto fatto nella scorsa stagione, dove la sua Roma ha stupito soprattutto in Champions League.

RIVALI - "Io credo che la Roma sia ad un buon punto. Già da un po' di anni siamo sempre stati nei piani alti della classifica ma abbiamo bisogno di più continuità per poter stare al passo con Juventus e Napoli, che hanno due squadre fortissime e difficilmente sbagliano le partite".

MISTER – "Di Francesco? Il mister è stato importante per la mia carriera perché nella stagione che abbiamo fatto insieme a Sassuolo sono cresciuto molto anche grazie a lui. Averlo ritrovato qui mi rende felice perché abbiamo un grande rapporto professionale e umano".

L'arrivo di Pellegrini a Roma