gazzanet

Roma, Perotti: “Ci aspettavamo di avere qualche punto in più. Su Di Francesco…”

Perotti (getty images)

L'argentino ai microfoni di Sky Sport ha modo di parlare in modo dettagliato del periodo che sta vivendo la squadra giallorossa

Redazione ITASportPress

Un avvio di campionato complicato quello della Roma, che in quattro giornate ha raccolto solamente cinque punti. Ovviamente con un inizio così le critiche ad Eusebio Di Francesco sono all'ordine del giorno. I tifosi giallorossi stanno contestando l'operato dell'allenatore ex Sassuolo, nonostante l'approdo in semifinale di Champions League nella scorsa stagione. Proprio in questa competizione, la Roma è partita male, perdendo al 'Bernabeu' 3-0 contro il Real Madrid. Una sconfitta che tutto sommato ci può stare contro i campioni d'Europa in carica.

Di tutto questo ha parlato Igor Perotti, attaccante argentino della Roma classe 1988 che in un'intervista rilasciata a Sky Sport ha potuto esprimere il suo parere sul momento che sta attraversando la squadra giallorossa: "Sicuramente ci aspettavamo di avere qualche punto in più in classifica e di mostrare un gioco migliore in campo. C'è tempo per migliorare, ad iniziare dalla sfida contro il Bologna. Ci siamo allenati duramente così come l'anno scorso e sono certo che i risultati arriveranno presto. Sappiamo cosa dobbiamo fare".

DI FRANCESCO - "Facile prendersela con l'allenatore e licenziarlo perché non si possono mandare via 30 giocatori. Non è giusto, lo scorso anno siamo arrivati in semifinale di Champions League e siamo praticamente gli stessi uomini. L'allenatore è lo stesso e non può cambiare tutto in pochi mesi".