gazzanet

Roma-San Lorenzo, la gara pro-terremotati. Le probabili formazioni

Si disputa questo pomeriggio la partita di beneficienza pro-terremotati tra la Roma e il San Lorenzo, squadra di cui è tifoso Papa Francesco

Redazione ITASportPress

Si disputa questo pomeriggio la partita di beneficienza pro-terremotati tra la Roma e il San Lorenzo, squadra di cui è tifoso Papa Francesco. I cancelli apriranno alle 15 perché alle 15.15 ci sarà un torneo delle giovanili della Roma, la partita con il San Lorenzo inizierà alle 18, ma la Festa della Famiglia prenderà il via alle 12, quando al Foro Italico cominceranno tutte le iniziative dedicate a grandi e, soprattutto, piccoli. Il Village aprirà a quell’ora, ci saranno diverse attività e sarà allestito anche un simbolico «albero dei valori», sul quale i tifosi potranno scrivere i propri pensieri e messaggi sulla famiglia e sulla giornata. Durante l’intervallo, poi, Alessandra Amoroso canterà tre canzoni per i tifosi presenti, che saranno sistemati in tribuna Tevere e curva Sud. I biglietti (5 e 10 euro il prezzo) potranno essere acquistati fino alle 18 di oggi, gli Under 12 entrano gratis ma devono prima passare nei Roma Store con un adulto a ritirare il tagliando.

Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Lobont; Bruno Peres, Fazio, Grossi, Seck; Emerson Palmieri, Paredes, Perotti; Iturbe, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti A disp: Crisanto, De Santis, Diallo, Franchi, Juan Jesus, Koly Keba, Soleri, Spinozzi.

SAN LORENZO (4-2-3-1): Torrico; Diaz, Angeleri, Caruzzo, Montoya; Mussis, Mercier; Blanco, Belluschi, Merlini; Blandi. All.: Aguirre A disp.: Navarro, Mieres, Rojas, Costa, De Ciancio, Esparza, Avila, Blandi.