02:20 min

gazzanet

Roma, Santon: “Peggio alle spalle. Dobbiamo vincere…”

Redazione ITASportPress

"Voglio tornare a far vedere quello che ho fatto in passato. E’ una nuova sfida, devo dimostrare"

Davide Santon, neo acquisto della Roma, ha parlato da ritiro di Trigoria ai microfoni di Roma TV. Aspettative e voglia di rilanciarsi dopo una stagione con la maglia dell'Inter non troppo felice.

MOMENTO PERSONALE - "L'impatto con la Roma? Molte bene, è stato positivo. La squadra mi ha accolto bene, sono tutti bravi ragazzi. Lavoriamo duro, fa caldo ma il ritiro è fatto per questo. E’ dura, ma sono cose che serviranno tutto l’anno. E’ giusto farle. Ogni allenatore chiede una cosa diversa, cerco di capire cosa vuole Di Francesco. Abbiamo lavorato con la difesa, sto cercando di capire"

OBIETTIVI - "Voglio tornare a far vedere quello che ho fatto in passato. E’ una nuova sfida, devo dimostrare. Roma è un sogno per me, è una squadra che punta ad arrivare in alto. Dobbiamo stare li sopra sperando di tornare a vincere se si può".

GIOVANI - "Kluivert? Io ho avuto la fortuna di giocare in Inghilterra. Non è facile cambiare campionato così giovane. Lui si allena forte ed è spensierato e questa è la cosa più importante, gioca a calcio e si diverte".