Roma, si pensa già al dopo Dzeko-Emerson Palmieri

Di Francesco, d’ora in poi, punterà sulla coppia Schick-Defrel per il ruolo di centravanti. Nel frattempo Monchi proverà a regalare al tecnico giallorosso l’esterno e il terzino

di Redazione ITASportPress
Dzeko

Si avvicina sempre di più l’addio di Dzeko ed Emerson Palmieri dalla Roma. Il Chelsea ha accettato le condizioni dei giallorossi, ovvero 50 milioni + 10 di bonus. Un’offerta importante che consentirà alla società capitolina di sistemare il bilancio. L’agente di Dzeko volerà a Londra mercoledì per ascoltare la proposta dei blues pronti a garantirgli un contratto da circa 7 milioni di euro a stagione. L’ufficialità, di conseguenza, dovrebbe arrivare entro giovedì.

Cosa farà la Roma? Di Francesco, d’ora in poi, punterà sulla coppia Schick-Defrel per il ruolo di centravanti. Nel frattempo Monchi proverà a regalare al tecnico giallorosso l’esterno con diversi nomi sul tavolo da Sturridge a Deulofeu passando per Verdi e Berardi. Oltre a un attaccante, Monchi proverà a prendere un terzino: il nome nuovo è Laxalt del Genoa per il quale è stato fatto un sondaggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy