gazzanet

Roma, Spalletti: “Empoli e Lazio sono collegate. Su Monchi e Totti…”

"Sono contento per il ritorno della Curva Sud, voglio gustarmela perché mi è mancata"

Redazione ITASportPress

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, alla vigilia del match contro l'Empoli, sua ex squadra, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Derby? Io penso solo alla gara contro l'Empoli. Il miglior modo di approcciare alla gara contro la Lazio è far bene contro i toscani. La testa è solo su questa partita".

MONCHI - "Non so nulla in merito, non ho parlato con la società di certi argomenti. Oggi c'è Massara, bisogna avere rispetto nei suoi confronti e per tutte le persone che hanno lavorato, con ottimi risultati, per questo club. E non dimentico Sabatini, sul quale mi sono espresso già varie volte. Tornando a Massara, è una persona squisita. Capisce di calcio, la sua eventuale uscita sarebbe una perdita. Monchi non lo conosco, ne ho sentito solo parlare".

NAPOLI-JUVENTUS - "Io devo pensare alla nostra gara. Guarderò la gara di Napoli perché sarà un big match con due ottimi allenatori e grandi calciatori in campo, ma io penso alla nostra sfida".

TOTTI - "Potrebbe giocarne diverse, poi dipenderà da vari aspetti: la forma fisica, il momento, il risultato. Io però lo considero un giocatore come tutti gli altri, pertanto faccio le mie valutazioni".

TIFOSI - "Dico che sono contento per il ritorno della Curva Sud, voglio gustarmela perché mi è mancata".