ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFORTUNATO

Roma, tutti felici tranne Abraham: sei legni colpiti e “sfogo” social…

Roma Abraham (getty images)

L'attaccante mastica amaro dopo l'ennesimo palo colpito

Redazione ITASportPress

Tutti felici in casa Roma o quasi. Chiedere a Tammy Abraham che fa festa con i giallorossi per il successo contro l'Empoli ma ha da ridire contro... la sfortuna.

Ebbene sì, perché l'attaccante è stato sicuramente tra i più attivi del club della capitale nell'ultimo turno di campionato ma anche tra i più sfortunati. Novanta minuti di movimento e di grande qualità nonostante il forte pressing sugli avversari. Per lui ben 6 conclusioni, di cui 4 nello specchio della porta. Una di queste, sul palo, in occasione della rete sulla successiva respinta di Mkhitaryan.

Per Abraham si tratta del sesto legno colpito da inizio stagione, una vera maledizione. L'amarezza per l'ennesimo palo o traversa colpito si è poi manifestata via social con un pensiero condiviso in modo ironico su Twitter: "Per favore qualcuno tolga di mezzo pali e traverse, è la sesta volta che li ho colpiti in questa stagione", ha scritto l'attaccante condividendo le immagini del recente legno colpito. La speranza è di vederlo presto esultare e dare un taglio alla "sfortuna"...

 Roma Abraham (getty images)
tutte le notizie di