gazzanet

Roma, Under: “Spero di migliorare ancora”

Otto gare di fila da titolare, un gol dopo l'altro, e la Roma ha scoperto Cengiz Under

Redazione ITASportPress

Otto gare di fila da titolare, un gol dopo l'altro, e la Roma ha scoperto Cengiz Under.  Merito della fiducia di Eusebio Di Francesco e non solo, come racconta lo stesso giocatore turco in un'intervista per il Match Program pre-Crotone.

"La seconda parte di stagione per me è iniziata al meglio dopo un inizio difficile - confessa - Ma poi posso dire che 'un altro Cengiz' è arrivato. Dopo la partita contro la Sampdoria, ho iniziato a sentirmi più sicuro di me. Ho cominciato a capire un po' l'italiano e quindi la comunicazione con i compagni di squadra è migliorata. E di conseguenza è nato un nuovo giocatore. Gioco titolare da otto partite e spero di continuare a lavorare in questo modo per poter essere a disposizione del mister".

"La prima rete in giallorosso è stata molto importante per me. Accade a tutti gli attaccanti, mi serviva sbloccarmi e poi ho continuato a segnare. Fare gol ti rende piu' sicuro. Prometto di continuare a fare gol perché voglio finire la stagione nel migliore dei modi. E il mio intento principale è fare gol".