ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Romagnoli, futuro incerto: la Juventus bussa alla sua porta…

Romagnoli (getty images)

Il difensore non rinnova col Milan e la Juventus ci pensa

Redazione ITASportPress

Il futuro di Alessio Romagnoli è un rebus. Il difensore del Milan non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con i rossoneri e per questa ragione si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio.

Al momento il centrale prende circa 6 milioni di ingaggio, cifra che il Milan vorrebbe abbassare nella nuova proposta. Un'idea che difficilmente verrà accettata e che, in tal senso, porterebbe l'ipotesi addio più probabile. In questo caso entra in gioco la Juventus, squadra molto interessata a Romagnoli. La Vecchia Signora ha messo gli occhi sul giocatore da diversi mesi e potrebbe pensare di provare l'affondo sfruttando proprio questo tira e molla di indecisione tra lui e il Milan.

Molto dipenderà, in casa bianconera, dalle scelte sui centrali torinesi. Su tutti quello di Matthijs De Ligt. La scorsa estate la Juve ha respinto ogni assalto, ma se la prossima finestra estiva dovessero esserci altre proposte, l'addio dell'olandese verrebbe compensato proprio con Romagnoli.

 Romagnoli, getty images
tutte le notizie di