ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MESSAGGIO

Ronaldo, il messaggio per i 100 gol con la Juve: “Non mi fermo qui”

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images )

In occasione dei suoi 100 gol con la maglia della Juve, Ronaldo ha lanciato un messaggio social

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo è entrato nel club dei 100 con la maglia della Juventus. Il gol siglato ieri nella vittoria per 3-1 contro il Sassuolo è stato il centesimo in bianconero, festeggiato assieme al compagno di squadra Dybala, anche lui a segno, anche lui a quota 100.

MESSAGGIO SOCIAL - Per l’occasione, il fenomeno portoghese ha lanciato un messaggio sui social. Un post celebrativo per il traguardo raggiunto, in cui si esibisce nella sua iconica esultanza con la maglia della Juve, dietro il numero 100: “Don’t stop here”, ovvero “Non mi fermo qui”. Un messaggio ambiguo, perché se da un lato sembra una sorta di promessa per il futuro, dall’altro c’è la certezza che senza Champions League, difficilmente l’ex Real Madrid resterà all’ombra della Mole.

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di