Volano stracci tra Walter Sabatini e Danilo Iervolino, ex dirigente e attuale patron della Salernitana. Dopo l'interruzione del loro rapporto di lavoro, i due non se le stanno certo mandando a dire. L'ennesimo botta e risposta è arrivato in queste ore con il presidente del club che ha dato del bugiardo al direttore sportivo e quest'ultimo che ha risposto annunciando un possibile approdo in tribunale.
BOTTA E RISPOSTA
Sabatini, altra replica a Iervolino: “Se mi ha dato le bugiardo verrà in tribunale”
Duro botta e risposta tra presidente e ex dirigente
Intervenuto a Radio Anch'Io Sport su Radio 1 Rai, Sabatini ha detto in riferimento alla recente intervista di Iervolino a La Gazzetta dello Sport: "Se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale insieme a me, anche se lui ha grandi avvocati. Credo che sia una caduta di stile e di cattivo gusto". E ancora: "Il problema delle commissioni non è un problema mio, è un problema del calcio, ideologico. Non contesto questo e accetto quello che dice Iervolino. Ancora oggi mi spiace non aver pagato una commissione di 4 milioni a Raiola per Pogba alla Roma. Ancora oggi sono pentito e credo di aver fatto un danno alla Roma, anche per Arnautovic al Bologna ho combattuto per la commissione da pagare e credo di aver fatto bene".
Sulla situazione in generale: "Tutto questo mi addolora moltissimo dopo sei mesi di grandissimo stress e aver ottenuto un risultato storico con la salvezza. Mi sento ancora il ds della Salernitana, domani prenderò un volo per andare all'estero dove probabilmente accetterò un'offerta, è un club molto prestigioso, devo parlare con il presidente e vediamo se ci sono i presupposti. C'è un velo di tristezza sulla prima salvezza della Salernitana, credo sia triste anche il popolo salernitano: c'era qualcosa da festeggiare invece hanno fatto il funerale, il mio funerale, ma io sono immortale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA