ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Sacchi: “Inter superiore tecnicamente al Milan ma ogni tanto commette lo stesso errore…”

Parla l'ex mister sulla corsa scudetto

Redazione ITASportPress

Parere illustre di Arrigo Sacchi sulla corsa scudetto e la battaglia tra Inter e Milan. L'ex mister ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche in seguito alla sconfitta dei nerazzurri contro il Bologna nel recupero della 20esima giornata: "Ha fatto un brutto scivolone, adesso deve risollevarsi in fretta per essere pronto in vista dello sprint finale. Nella prima mezz'ora contro il Bologna i nerazzurri hanno giocato benissimo, ma dopo il pareggio hanno cambiato fisionomia".

Da qui, ecco l'analisi dell'ex mister con tanto di sottolineatura: "L'Inter ha valori importanti, Inzaghi lo conosco bene ed è un ragazzo adorabile. A volte però i nerazzurri lasciano troppo il dominio del campo agli avversari. In questo modo si perde ottimismo, non si può andare solo di ripartenze. L'Inter è superiore al Milan dal punto di vista della tecnica, ha pure maggiore esperienza, ma le manca l'interiorizzazione del gioco".

Staremo a vedere se l'Inter riuscirà a migliorare questa situazione e soprattutto se effettuerà il controsorpasso ai cugini rossoneri prima della fine del campionato.

tutte le notizie di