gazzanet

Sacchi: “Se il Napoli vince il titolo sarà impresa enorme. Ho tirato le orecchie a Insigne…”

Le parole dell'ex c.t. dell'Italia a Radio Kiss Kiss Napoli in merito all'attualità in casa partenopea

Redazione ITASportPress

Arrigo Sacchi, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento della squadra azzurra: "Sono pochi i club in Italia che mettono il gioco al primo posto. Domenica ero a vedere una partita e accanto a me c’era un maestro flautista, che fa concerti in tutto il mondo, gli chiesi come sarebbe quella gara se fosse un concerto, e mi rispose ‘da non ascoltarsi’.

"Gli azzurri hanno un avversario durissimo, il peggiore che ti può capitare, se riusciranno a spuntarla avranno compiuto un’impresa enorme, e cresceranno tantissimo anche come uomini - aggiunge l'ex c.t. dell'Italia - .Proprio per questo motivo, oggi ho tirato le orecchie ad Insigne, che è un ragazzo intelligente ma ha avuto un comportamento non buono per il Napoli e per la sua immagine".

ALLAN - "Una persona bella e generosa, un professionista esemplare: è uno di quelli che dà la vita, quando fai le cose devi farle al meglio altrimenti le critiche sono ingiustificate".

SARRI "No, non l'ho sentito. Però gli ho mandato un messaggio, troverà il tempo di rispondere. Sarri permette al calcio di evolversi, è uno spettacolo sportivo: puoi anche distrarti un attimo, tanto faranno altre cento azioni spettacolari".