ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sala: “Non scambierei Icardi con Higuain. Il derby? Ecco come finisce…”

Le parole del sindaco di Milano

Redazione ITASportPress

Il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, ospite della trasmissione Tiki Taka in onda sulle reti Mediaset, ha parlato di calcio e in particolar modo di Inter e di Milan, soprattutto in vista del derby previsto subito dopo la sosta per la Nazionale. Il Sindaco, noto tifoso nerazzurro, si è anche sbilanciato sul pronostico e ha confessato di avere un debole per un ex giocatore nerazzurro.

DERBY - "Sono molto contento di avere Icardi, non lo scambierei con Higuain. Derby? Inter sempre favorita ma come pronostico dico 2-2. La cosa più bella comunque è c'è la piacevolezza dello sfottò, la stracittadina milanese è una tradizione che si rinnova continuamente. La partita con il Milan più importante di quella contro il Barcellona, anche perché arrivare nelle prime quattro in serie A è fondamentale. Lo dimostra la Juventus, il suo potere economico è nato nel tempo e per questo motivo bisogna entrare in Champions League con continuità".

IDOLO - Infine, una curiosità su un amore calcistico del passato: "Ora il capitano Icardi è nei nostri cuori ma il mio idolo di sempre è Dejan Stankovic".