ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Salernitana, Castori: “Contro lo Spezia punti pesanti in palio. Bisogna vincere…”

Castori (getty images)

Il tecnico ha presentato la sfida di domani alla stampa

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per la Salernitana di mister Fabrizio Castori che domani, sabato 16 ottobre, sfiderà lo Spezia nell'anticipo dell'ottava giornata. Il tecnico ha presentato la delicata sfida del Picco nel consueto appuntamento con la stampa.

Spezia-Salernitana, parla Castori

 (Getty Images)

"Dispiace sempre quando manca qualcuno, ma non mi piango addosso", ha esordito Castori. "Sappiamo che gli assenti sono tanti, ma la gara è importante e mette in palio punti pesanti. Abbiamo caratteristiche, qualità e capacità per giocarcela. Se mancano esperienza e qualità possiamo sopperire con quantità e corsa. L'atteggiamento e lo spirito fanno la differenza, dobbiamo portare a casa il risultato a tutti i costi. L'ostacolo sia opportunità per la crescita".

Ancora sulla gara: "Partita che vale doppio? In B te la giochi con tutti e non c'è nulla di scontato, in A ci sono avversari di livello completamente diverso e molte gare hanno un esito quasi scontato ancor prima di scendere in campo. Al punto che un pareggio vale quasi come due vittorie. Lo Spezia è una squadra assetata di punti, gioca in casa e sarà una battaglia ma è alla nostra portata. Parlo sempre col massimo rispetto ovviamente".

tutte le notizie di