ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Salernitana, Iervolino: “Juventus? Mi fido di Sabatini e Nicola. Possiamo fare punti contro tutti”

Salernitana Iervolino

Le parole del numero uno del club in vista del prossimo match di campionato e in chiave salvezza

Redazione ITASportPress

Intervenuto a Rai Gr Parlamento, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato delle chances di salvezza dei campani e del match di campionato che attende la sua squadra domenica pomeriggio contro la Juventus, sfida valida per la 30esima giornata di Serie A.

SALVEZZA - "Possibilità di salvezza? Non tantissime, ma ancora ne abbiamo. Sono un po' amareggiato perché abbiamo fatto due gol contro Milan, Spezia e Sassuolo ma non siamo riusciti a vincere. La nostra è una squadra che sa segnare ma non riesce ancora a trovare la quadratura perfetta: per questo sono dispiaciuto, bastava un soffio per avere qualche punticino in più ma ce la metteremo tutta. Mi raccontano che i bookmakers ci danno il 7% di probabilità: per entusiasmo e motivazione direi che abbiamo più speranze, ma realisticamente la percentuale ci sta", ha detto Iervolino.

JUVENTUS - "Le prossime due partite saranno decisive: c’è la Juve, è evidente che sarà molto difficile ma la squadra c’è, è ben messa in campo. Sabatini e Nicola hanno una confidenza tale da poter pensare di fare punti con tutte le squadre. Io mi fido", ha concluso il numero uno del club.

Salernitana, Iervolino: “Juventus? Mi fido di Sabatini e Nicola. Possiamo fare punti contro tutti”- immagine 2
tutte le notizie di