ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Salernitana, Iervolino: “Juventus? Mi fido di Sabatini e Nicola. Possiamo fare punti contro tutti”

Salernitana Iervolino (getty images)

Le parole del numero uno del club in vista del prossimo match di campionato e in chiave salvezza

Redazione ITASportPress

Intervenuto a Rai Gr Parlamento, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato delle chances di salvezza dei campani e del match di campionato che attende la sua squadra domenica pomeriggio contro la Juventus, sfida valida per la 30esima giornata di Serie A.

SALVEZZA - "Possibilità di salvezza? Non tantissime, ma ancora ne abbiamo. Sono un po' amareggiato perché abbiamo fatto due gol contro Milan, Spezia e Sassuolo ma non siamo riusciti a vincere. La nostra è una squadra che sa segnare ma non riesce ancora a trovare la quadratura perfetta: per questo sono dispiaciuto, bastava un soffio per avere qualche punticino in più ma ce la metteremo tutta. Mi raccontano che i bookmakers ci danno il 7% di probabilità: per entusiasmo e motivazione direi che abbiamo più speranze, ma realisticamente la percentuale ci sta", ha detto Iervolino.

JUVENTUS - "Le prossime due partite saranno decisive: c’è la Juve, è evidente che sarà molto difficile ma la squadra c’è, è ben messa in campo. Sabatini e Nicola hanno una confidenza tale da poter pensare di fare punti con tutte le squadre. Io mi fido", ha concluso il numero uno del club.

 (Getty Images)
tutte le notizie di