ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Salernitana, l’ambizione di Iervolino: “Cerchiamo un nuovo Mbappé”

Salernitana Iervolino

Le parole del numero uno del club

Redazione ITASportPress

Interessante intervista a Tuttosport da parte del numero uno della Salernitana Danilo Iervolino. Presente, ma anche futuro nelle parole del patron del club che vuole il meglio per la società e ha in mente un progetto importante.

AMBIZIONE - "Cerchiamo un nuovo Mbappé giovane, è l'obiettivo di Sabatini. Ci sono due progetti in uno. Il primo è quello di puntare alla squadra cercando di dare stabilità per una permanenza lunga in Serie A, puntando anche sui giovani e sullo scouting. L’altro progetto invece è per la città: stadio infrastrutture sportive, creare un hub per lo sport in osmosi con la città, aperto non solo al calcio. E poi un progetto che implica una trasformazione nel digitale. Stiamo lavorando molto per traghettare la Salernitana nell’industria 4.0, nel metaverso".

MODELLI - La Salernitana, poi, punta a replicare i modelli vincenti già visti in Italia: "Ce ne sono tanti. Ovviamente la Juventus in termini di mentalità vincente, stadio, e come si crea una industria del calcio internazionale. Ha fatto bene l’Atalanta, lo Spezia, lo stesso Bologna e il Napoli. De Laurentiis sa tenere i conti e la squadra in alto", le parole di Iervolino.

Salernitana, l’ambizione di Iervolino: “Cerchiamo un nuovo Mbappé”- immagine 2
tutte le notizie di