ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Presentazione

Salernitana, Sabatini: “Arriveranno 5 o 6 calciatori per squadra da combattimento”

Sabatini

Presentato il nuovo ds granata Sabatini

Redazione ITASportPress

Oggi il presidente della Salernitana Danilo Iervolino e il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini hanno incontrato i giornalisti in conferenza stampa presso la sede del Gruppo Noviello in Via Terre Risaie, 4 b. "Ho avuto una vita sportiva lunghissima e questo non lo considero di certo un capolinea", ha esordito così il neo direttore sportivo del club.

"Non ci saranno acquisti programmativi, arriveranno giocatori con uno scopo. Poi vedremo se matureranno meriti di campo e se continueranno  con noi. Dobbiamo fare una squadra funzionale a combattere. Verranno pochissimi giovani per fare poi con loro magari un discorso futuribile. Non ce la faccio a fare una sessione di mercato senza qualche giovane. Oggi fare programmi è un lusso. Avremo bisogno di giocatori pronti a portare un carico emotivo importante. Questa è una città intera che si vuole salvare.

Simy? Deve fare di più. Così non basta. Non so che condizionamento abbia avuto ma deve dare qualcosa in più, cattiveria, determinazione. Altrimenti non serve a niente e se un giocatore non serve a niente... traete voi le conclusioni. Ma tutti i titolari attuali sono in discussione, sono tutti in gioco.  Arriveranno 5/6 calciatori ma prima dovrò parlare con la squadra e lo farò martedì. De Rossi? Non arriverà. Non è abilitato a farlo".

Salernitana, Sabatini: “Arriveranno 5 o 6 calciatori per squadra da combattimento”- immagine 2
tutte le notizie di