Salvini attacca ancora: “Milan? La sconfitta con la Sampdoria è stata squallida…”

Salvini attacca ancora: “Milan? La sconfitta con la Sampdoria è stata squallida…”

“Nazionale? Mi piace il duo Kean-Quagliarella”

di Redazione ITASportPress
Salvini

Continuano i commenti di Matteo Salvini, ministro dell’Interno e noto tifoso del Milan, sulle vicende rossonere. Dopo il ko del derby, al Ferraris di Genova contro la Sampdoria è arrivata un’altra sconfitta per gli uomini di Gattuso che non è certo passata inosservata al vice premier.

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Salvini non le ha certo mandate a dire giudicando in maniera pesante il risultato contro i blucerchiati:

CRITICO – “Milan? Tra il derby perso in casa e la squallida sconfitta di Genova, lasciamo perdere”, ha detto sul ko Salvini. Poi sulla vicenda stadio: “San Siro? Serve un nuovo stadio ma non solo a Milano, anche in tante altre città. San Siro può restare su come museo o centro concerti. Sono stufo di utilizzare migliaia di uomini in divisa di domenica in domenica perché sono stadi vecchi. Stiamo lavorando a una legge per rendere meno difficile costruire nuovi impianti”.  Infine sulla Nazionale: “Kean-Quagliarella è un’accoppiata che mi piace un sacco, il giovanotto con quello un po’ più attempato. Speriamo che l’Italia migliori, perché peggio degli ultimi anni non si può fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy