ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Salvini: “Donnarumma? Lo farei accomodare sulla panchina della Primavera”

Donnarumma (getty images)

Il Ministro si è sfogato così, in seguito al derby tra Inter e Milan perso al 92' a causa di un errore grossolano del portiere rossonero

Redazione ITASportPress

Il Primo Ministro Matteo Salvini è dichiaratamente tifoso del Milan ed ovviamente non può essere contento del derby disputato dai rossoneri domenica sera, perso 0-1 al 92' per il gol segnato da Mauro Icardi. Errore da matita rossa di Gianluigi Donnarumma, che ha calcolato male la traiettoria del cross di Vecino ed è stato responsabile di un intervento sciagurato che ha permesso all'argentino dell'Inter di segnare il gol partita.

Intervenuto ai microfoni di Telelombardia, Salvini si è sfogato, criticando aspramente prima l'operato di Gattuso, che ha tatticamente sbagliato il match, e poi l'ennesimo errore di Donnarumma, che in questi anni non ha dimostrato di essere un portiere veramente affidabile, oggettivamente parlando.

GATTUSO - "Per me la partita è stata persa dall'allenatore. Non si può scendere in campo con l'intento di non perdere senza nemmeno provare a conquistare la vittoria. Soprattutto nel derby, una sfida che bisogna sempre cercare di vincere. A me Gattuso piace, ma se imposti una partita in questo modo, dicendo che la squadra ti è piaciuta… Lo manderei a quel paese".

DONNARUMMA - "Se perdi il derby al 92' a causa di una farfallata del genere per me non devi giocare le successive dieci partite. Lo metterei a sedere sulla panchina della Primavera e fare giocare Reina".