ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Askildsen e il gol al Milan: “Mio padre mi dice sempre di provarci. Giocare contro Ibrahimovic? Non ci ho pensato troppo”

Askildsen (getty images)

La rete del giovanissimo centrocampista è stata molto bella ed è valsa il gol della bandiera contro il Milan

Redazione ITASportPress

"Non sono esattamente conosciuto per segnare gol, ma forse potrò esserlo adesso". Parla con sicnerità il giovanissimo centrocampista della SampdoriaKristoffer Askildsen autore del gol della bandiera siglato nel match contro il Milan terminato 4-1 per i rossoneri. Il classe 2001 ha confessato a NTB le sue emozioni per l'esordio in Serie A e la rete davvero bella messa a segno.

Askildsen: "Mio padre mi dice sempre di provarci"

Askildsen  (getty images)

"È stato divertente vedere la palla andare in porta contro il Milan", ha detto Askildsen con soddisfazione. "Stavamo giù perdendo 3-0 dunque non poteva andare peggio per quello ci ho provato. Mio padre mi dice sempre di provarci e osare, allora ecco perché ho tirato. Ho visto che non c'erano avversari davanti a me e quindi ho avuto la mia occasione ed è andata bene".

E ancora sui rivali e sull'aver visto da vicino giocatori come Ibrahimovic: "Non ho giocato molto tempo con lui in campo e devo dire che non mi ha folgorato, ma solo perché stavo pensando alla Sampdoria ed ero concentrato. Tutti conoscono le grandi qualità del giocatore".