Serie A

Sampdoria, bilancio chiude in rosso. Vicenda dt. Osti da risolvere

Sampdoria Osti (getty images)

Intanto la squadra prepara il match contro l'Udinese

Redazione ITASportPress

La Sampdoria continua a preparare la sfida interna con l’Udinese. Dopo la riunione video e il riscaldamento tecnico, Roberto D’Aversa e lo staff hanno sottoposto i blucerchiati ad una esercitazione tattica, seguita da giochi di posizione e partita a tema. Specifico programmato in acqua per Emil Audero e Mohamed Ihattaren; percorsi individuali di recupero agonistico per Manolo Gabbiadini, Valerio Verre e Ronaldo Vieira.

Intanto è stato approvato il bilancio semestrale, chiuso, come riporta primocanale.it, con un passivo superiore ai 20 milioni di euro. In attesa degli opportuni interventi di finanza diretti a riequilibrare i conti, i dati della Sampdoria impattano sul bilancio della Sport Spettacolo, passato da un attivo di oltre due milioni di euro a poco più di quattrocentomila euro.

Sullo sfondo c'è sempre da risolvere il caso del direttore generale area tecnica Carlo Osti, da tempo in un periodo di ferie che potrebbero preludere a una chiusura anticipata del rapporto, che dura dal dicembre 2012 e che era stato prolungato in estate di due anni.

 (Getty Images)
tutte le notizie di