ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OUT

Sampdoria, c’è un problema per il derby col Genoa

GENOA, ITALY - MARCH 12: Antonio Candreva of Sampdoria misses a penalty kick during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on March 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Un'assenza importante per i blucerchiati

Redazione ITASportPress

Brutte notizie per Marco Giampaolo e la sua Sampdoria in vista della prossima sfida dei blucerchiati in campionato che sarà il derby col Genoa.

Infatti, nella stracittadina di Serie A del prossimo weekend, la formazione di Quagliarella e compagni dovrà fare a meno di un tassello fondamentale, Tomas Rincon.

Infatti, in vista dell'importantissimo derby con il Genoa, spicca la squalifica del centrocampista. Rincon, nel corso del primo tempo di Hellas Verona-Sampdoria è stato ammonito. Il giocatore, purtroppo per Giampaolo, era diffidato e per questo motivo salterà la prossima sfida di campionato.

La squadra dovrà quindi inventarsi qualcosa per sopperire a questa assenza. Probabile che oltre alla forza di Thorsby e la freschezza di Vieira, la Samp possa puntare anche su Ekdal e, magari, anche sul rientrante Damsgaard. Vedremo tra pochi giorni quali saranno le scelte del mister blucerchiato per una partita che dirà tantissimo della corsa alla salvezza delle due formazioni di Genova.

 Rincon (getty images)
tutte le notizie di