ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO INIZIO

Sampdoria, Conti si presenta: “Qui per rimettermi in gioco”

Sampdoria, Conti si presenta: “Qui per rimettermi in gioco”

L'esterno si presenta al club blucerchiato

Redazione ITASportPress

Andrea Conti da ieri è un nuovo giocatore della Sampdoria. L'esterno si è presenta al sito ufficiale del club con parole importanti e grande voglia di fare bene.

RIVALSA - "Le mie prime sensazioni sono positive, arrivo in una città di mare bellissima, in estate ci passo spesso e la conosco. Sono molto contento: sono a Genova per rimettermi in gioco. Spero di fare bene e meritare la riconferma: speravo di arrivare già ad agosto, ma ci sono state delle problematiche che non conosco. È una grandissima piazza, con ottimi giocatori, non ho esitato un attimo prima di dire sì. Posso dare tanta voglia di fare, ho sete di rivalsa dopo anni non positivi a livello personale, spero di essere utile già per la partita di sabato".

COL MISTER - Conti si è poi soffermato anche sul rapporto con l'allenatore Roberto D'Aversa: "È un tecnico che conosco bene, già dai tempi della Serie B e l'ho avuto anche l'anno scorso a Parma: è un ottimo allenatore, con carattere. Nei piani del mister mi vedo terzino, ma non ho problemi ad adattarmi a qualsiasi richiesta del tecnico. Sono a completa disposizione dell'allenatore e della società".

 Parma Conti (getty images)
tutte le notizie di