ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Sampdoria, D’Aversa: “A Roma con voglia di fare risultato importante”

Sampdoria D'Aversa (getty images)

Il tecnico blucerchiato pronto per l'ultima gara del 2021

Redazione ITASportPress

Vigilia importante di campionato per la Sampdoria di Roberto D'Aversa che domani affronterà la Roma per la 19^ giornata di Serie A, ultimo turno del 2021. Il tecnico ha presentato il match dell'Olimpico nel consueto appuntamento in conferenza stampa.

Roma-Sampdoria, parla D'Aversa

Ha le idee chiare mister D'Aversa che dopo tre risultati utili di fila, con due successi e il recente pari col Venezia, ha intenzione di provare a fare qualcosa di molto buono anche contro la Roma: "Arriviamo da una striscia positiva e il nostro intento è proseguire pur conoscendo le difficoltà che ci saranno domani sera. Da parte nostra ci deve essere la voglia di andare a fare risultato un importante".

Proprio sui giallorossi di Mourinho, reduci dal trionfo contro l'Atalanta: "Loro vengono da una vittoria contro l'Atalanta e dunque saranno carichi, hanno giocato un giorno prima di noi, lo dico ma senza creare polemiche. Sarà una partita difficile ma da parte nostra ci deve essere la volontà di andare a giocare una partita importante".

Ancora sulla sfida: "Se il pari preso all'87esimo contro il Venezia si potrà far sentire? Io credo che dovremo andare a Roma con l'idea di riprenderci quello che abbiamo perso in quel minuto. La Roma è forte ma non dobbiamo partire battuti".

Un bilancio sul girone d'andata: "Quale partita cambierei? Non mi piacere tornare indietro, ma se devo dirne una direi l'ultima contro il Venezia perché non siamo riusciti a portare a casa il risultato".

Sui giocatori: "Verre e Gabbiadini? Verre sarà convocato ma non sarà della partita. Gabbiadini si è allenato e valutiamo fino a domani. Audero? Verrà a fare numero. Falcone avrà la sua occasione".

tutte le notizie di