ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Sampdoria, D’Aversa: “Obiettivo fare meglio dello scorso anno. Sul mercato…”

D'Aversa, getty images

Parla il mister blucerchiato

Redazione ITASportPress

Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, è stato ospite a SkySport rilasciando alcune dichiarazioni in merito alle ambizioni della squadra in vista della prossima stagione.

LAVORO - "Abbiamo iniziato a lavorare e serve farlo con intensità. Abbiamo iniziato bene ma sono soddisfatto di quanto fatto finora", ha spiegato D'Aversa. "L'esperienza di Parma? Abbiamo lavorato nel tempo, iniziando in Lega Pro e arrivando a due anni di Serie A. Conoscendoci nel tempo abbiamo cementato quel gruppo, aggiungendo un mattoncino ogni anno".

MERCATO - "In attesa del rientro dei Nazionali sarei già contento se non andasse via nessuno. Ci sono ragazzi che hanno fatto bene degli Europei e mi piacerebbe molto poterci lavorare. Damsgaard incedibile? Per me è un giocatore assolutamente importante e non penso che ci sia la volontà di lasciarlo partire".

OBIETTIVO -  "I nostri obiettivi? Fare meglio dello scorso anno sapendo che sarà difficile. Con il sacrificio e il lavoro però certi traguardi si possono raggiungere. La Samp dello scudetto alla base della Nazionale? Vedere Vialli e Mancini è stato emozionante e per me è stato ancor più un orgoglio sedermi su questa panchina", ha concluso il mister.

 D'Aversa, getty images
tutte le notizie di