ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Sampdoria, D’Aversa: “Ora serve continuità. Il Verona ha numeri importanti”

D'Aversa (getty images)

Il tecnico blucerchiato ha presentato la gara di domani in campionato

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per la Sampdoria di Roberto D'Aversa che dopo aver battuto la Salernitana nel turno precedente è chiamata a confermare il risultato positivo anche contro il Verona davanti al proprio pubblico del Ferraris. Il mister blucerchiato ha presentato il match di domani in conferenza stampa.

Sampdoria-Verona, parla D'Aversa

 Roberto D'Aversa

Obiettivo cercare continuità. Lo dice apertamente D'Aversa che è pronto per il Verona ripartendo dal successo contro la Salernitana: "A Salerno è un risultato importante e non scontato ma io mi sento ancora in mare aperto. Sappiamo il percorso che dobbiamo fare, tenere la barra dritta e dare continuità al risultato di Salerno sapendo che avremo una gara difficile". E ancora: "Un solo successo in casa? Dobbiamo riportare entusiasmo e il solo modo per farlo è fare risultati. Dobbiamo sapere bene cosa fare nelle due fasi. Solo così si potrà portare a casa un risultato positivo".

Sul Verona: "Penso siano i migliori in quanto condizione psico-fisica. Hanno numeri importanti. Noi, però, dobbiamo pensare al nostro".

Una parola sull'attacco: "Caputo ha bisogno del gol? Non solo lui, tutti gli attaccanti vivono per il gol. Io ragiono sulla prestazione. Gabbiadini come sta? Non faranno parte dei convocati Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli. Gli altri sono a disposizione. Gabbiadini sta lavorando bene, valuteremo".

tutte le notizie di