ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Defrel: “Voglio regalare l’Europa a suon di gol. Sull’incidente…”

"Ho commesso un errore, ho chiesto scusa"

Redazione ITASportPress

Ha fatto discutere per un rendimento non troppo positivo, e il recente incidente automobilistico con annesso stato di ebrezza alla guida poteva essere il colpo di grazia nella sua avventura alla Sampdoria. Ma Gregoire Defrel ha risposto nel migliore dei modi e contro la sua ex squadra, il Sassuolo, nell'ultimo turno di campionato, l'attaccante è andato a segno, con il merito di aver sbloccato anche la gara.

Il centravanti anche ex Roma, ha parlato a Sky Sport del suo momento, ma anche della recente disavventura in auto, ammettendo di aver sbagliato e di essere pronto a farsi perdonare, iniziando dagli allenamenti e dalle prestazioni sul campo. Alla prima uscita ha già dato prova di questo.

ERRORE ALLE SPALLE - "Per me è stata una brutta settimana, quella dopo l'incidente. Ho commesso un errore, ma ho lavorato a testa bassa per metterlo alle spalle. Il mister mi ha chiesto una grande prestazione contro il Sassuolo e così ho fatto, sono contento del mio rendimento e del gol. Le voci di mercato? A gennaio s'è parlato tanto di me, ma volevo finire qui la stagione. Ringrazio mister Giampaolo, sarebbe bellissimo regalare l'Europa alla Samp con i miei gol".