ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Dragusin al debutto: “Spero sia inizio della mia crescita tra i grandi”

Sampdoria Dragusin (getty images)

Radu Dragusin ha debuttato nella Sampdoria in una notte fondamentale per i blucerchiati che sul campo di casa di Marassi hanno ottenuto il successo contro lo Spezia nella nona giornata di Serie A. Attraverso il sito ufficiale del club Doria è...

Redazione ITASportPress

Radu Dragusin ha debuttato nella Sampdoria in una notte fondamentale per i blucerchiati che sul campo di casa di Marassi hanno ottenuto il successo contro lo Spezia nella nona giornata di Serie A. Attraverso il sito ufficiale del club Doria è possibile leggere le parole del difensore che ha parlato delle emozioni dell'esordio.

INZIO - "È stata una serata bella e dura. Abbiamo lavorato tanto e abbiamo portato a casa i tre punti, che era quello che importava", ha spiegato Dragusin. "Così possiamo ritrovare la fiducia, che poi è quello che ci serviva. Spero che questo sia l’inizio della mia crescita tra i grandi. L’obiettivo è quello di mettere insieme più minuti possibili e aiutare la squadra. È l’inizio delle mie partite qui. Ho avuto nella mia carriera la possibilità di avere tanti giocatori di esperienza, ora c’è Quagliarella e ho tanto da imparare da uno come lui. Come sarà la nostra stagione? Vogliamo arrivare più in alto possibile", ha concluso il rumeno classe 2002.

 Sampdoria Dragusin (getty images)

Sampdoria Dragusin (getty images)

tutte le notizie di