ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Sampdoria, Ferrero: “D’Aversa ci farà risalire in classifica”

Sampdoria, Ferrero: “D’Aversa ci farà risalire in classifica”

Il presidente blucerchiato sprona tecnico e squadra

Redazione ITASportPress

È tornato il sole su Bogliasco e la Sampdoria prosegue gli allenamenti al “Mugnaini” nella sosta novembrina della Serie A. Sempre privi dei nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Radu Dragusin, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida, Roberto D’Aversa e staff hanno sottoposto i blucerchiati ad un menù a base di riscaldamento ludico con sfide a basket, esercitazione tattica difensiva e partitella 10 contro 10 a metà campo.

Singoli. Regolarmente in gruppo Emil Audero, Julian Chabot e Fabio Quagliarella; primo test con i compagni per Valerio Verre. Aggregati i Primavera Luigi Aquino, Marco Bontempi, Lorenzo Di Stefano, Lorenzo Malagrida, Filippo Mane, Liam Perego e Marco Somma. Sul fronte dei singoli iter di recupero agonistico per Ronaldo Vieira; terapie e fisioterapia Mikkel Damsgaard; percorso individuale specifico per Ernesto Torregrossa. Domani, sabato, è prevista in mattinata l’ultima seduta della settimana.

Intanto torna a parlare il presidente Massimo Ferrero: "D'Aversa e la squadra hanno la volontà, le capacità e le qualità per ritornare a fare i risultati che servono, facendo risalire la classifica alla Sampdoria", ha detto il presidente Ferrero.

 (Getty Images)
tutte le notizie di