ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Ferrero: “La vicenda societaria è diventata una tarantella. Vialli si presentasse…”

Ferrero (getty images)

Le parole del presidente blucerchiato a TMW Radio

Redazione ITASportPress

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di TMW Radiodopo il 2-0 incassato al San Paolo dal Napoli nel pomeriggio: "Abbiamo fatto la nostra prestazione senza paura, ci siamo giocati le nostre possibilità e se talvolta 'San Culino' ci desse una mano, forse le gare cambierebbero volto. Sicuramente loro hanno un grande presidente, De Laurentiis è mio amico e sa cosa deve fare, noi da 22 anni non vinciamo in casa del Napoli".

Sull'avvio in difficoltà: "Non sono sciocco e nemmeno di Francesco, c'è un mister nuovo e i ragazzi sono bravi, abbiamo bisogno di tempo".

Sulla questione societaria: "Non ci sono situazioni, c'è una società forte e un presidente presente. C'è una grande squadra, che è la Sampdoria, e io ogni giorno leggo delle cose. Bisogna capire e sapere, c'è qualcuno che desidera la Sampdoria e sarei molto felice se fosse Vialli. Ma si presentasse e poi ne parliamo. Ormai questa vicenda è diventata una tarantella e non deve essere un alibi per nessuno. Io ci sono".