Sampdoria, Ferrero pizzicato sui social da tifoso della Roma. La replica fa scalpore: “Ce l’hai piccolo…”

Sampdoria, Ferrero pizzicato sui social da tifoso della Roma. La replica fa scalpore: “Ce l’hai piccolo…”

Siparietto social con un tifoso della Roma

di Redazione ITASportPress
Ferrero

Scintille tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e un tifoso della Roma a seguito della sconfitta blucerchiata nella sfida del Ferraris di sabato sera.

Il numero uno blucerchiato ha risposto senza giri di parole alle provocazioni di un sostenitore giallorosso: “Ce l’hai talmente piccolo che neanche lo vedo”, ha scritto Ferrero. Il tifoso della Roma aveva attaccato la tifoseria genovese per alcuni insulti durante la partita a giocatori e tifosi avversari.

IN DIFESA – L’intervento a gamba tesa del patron sampdoriano non si è fatta attendere e il suo messaggio è stato apprezzato dai sostenitori blucerchiati e un pò meno da quelli della Roma che lo hanno riempito di messaggi poco gentili e foto sfottò. “Ce l’hai talmente piccolo che neanche lo vedo, xcui nu me posso attacca’. Però se vuoi accomodati sul mio. Prima di parlare dei miei tifosi Sampdoriani sciacquati la bocca..Ti Adoro”, le parole del presidente.

Il tifoso aveva, invece, aveva scritto: “Abbiamo vinto, oggi qualcuno correva, speriamo che se so svejati… P.S. Sampdoriano tifoso da 2 soldi, impara a tifare, se devi offendere e prendere per culo, fallo mentre largamente vinci, non sullo 0-0. SAMPDORIA MERDA.  unavitadacinema (il nome del presidente Ferrero su Twitter ndr)attccate ar caxxo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy