ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Sampdoria, Ferrero: “Prima piccolo blackout ora in fiducia. Faremo gran campionato”

Sampdoria Ferrero (getty images)

C'è soddisfazione nelle parole del presidente blucerchiato

Redazione ITASportPress

Dopo un avvio titubante ricco di polemiche e di prestazioni sotto le attese, la Sampdoria è riuscita a trovare sei punti su sei nelle ultime due gare contro Salernitana e Verona. Due risultati pieni per i blucerchiati di mister D'Aversa che dopo aver incassato più volte, almeno a parole, la fiducia del presidente Ferrero è riuscito a rimettere in sesto il suo gruppo.

Proprio il patron, dopo la vittoria per 3-1 di Marassi contro l'Hellas, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti in zona mista: "Sono una squadra di ragazzi forti che onorano la maglia con senso di appartenenza", ha detto Ferrero sulla squadra. "C’è stato un piccolo blackout e abbiamo fatto un dramma. Ora stiamo riprendendo fiducia e sono sicuro che faremo un bel campionato. Noi siamo la Sampdoria e a me importa solo questo".

Grande fiducia, dunque, da parte del numero uno blucerchiato che spera ovviamente che il momento positivo possa proseguire anche nelle prossime gare quando la sua Samp se la dovrà vedere contro Fiorentina e Lazio.

tutte le notizie di