ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Sampdoria, Gabbiadini avvia iter recupero

(Getty Images)

Il prossimo avversario dei blucerchiati sarà l'Udinese

Redazione ITASportPress

Dopo il pesante, nel punteggio, ko contro l'Atalanta, è iniziata la ripresa degli allenamenti a Bogliasco, dove Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in tre gruppi in base al minutaggio: chi ha giocato di più a Bergamo si è diviso tra palestra e scarico; chi è subentrato all’intervallo ha fatto un lavoro incentrato sulla potenza aerobica; per tutti gli altri attivazione, agilità, possessi e partitella sul campo 2 del centro sportivo “Mugnaini”.

Singoli - Kristoffer Askildsen ha svolto una seduta differenziata sul campo. Terapie e fisioterapia per Ronaldo Vieira, che ha subito una contusione ad una caviglia. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini stanno intanto portando avanti i rispettivi iter di recupero. Domani, mercoledì, appuntamento pomeridiano.

Biglietti - L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Sampdoria-Juventus, gara in programma sabato 12 marzo p.v. (ore 18.00) allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 29.a giornata della Serie A TIM 2021/22.  Contestualmente, la società presenta i mini abbonamenti (Distinti, Tribuna Inferiore e Tribuna d’Onore), dando la possibilità ai tifosi blucerchiati di poter assistere alle ultime 5 gare casalinghe del campionato (Juventus, Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina) ad un prezzo davvero imperdibile.

 Gabbiadini (getty images)

 

tutte le notizie di