ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Sampdoria, Giampaolo avvisa: “Contro Salernitana posta in palio importante”

Sampdoria, Giampaolo avvisa: “Contro Salernitana posta in palio importante”

Il tecnico verso il match di domani della 33esima giornata

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per la Sampdoria di MarcoGiampaolo che deve riprendere a fare punti fin dalla sfida delicatissima di domani contro la Salernitana. Il tecnico ha presentato il match in conferenza stampa.

Sampdoria-Salernitana, parla Giampaolo

 (Getty Images)

Sulla sfida e sul come deve essere affrontata, Giampaolo è stato chiaro: "Con la consapevolezza dell'importanza della partita. I calciatori lo sanno, l'ambiente lo sa ma devi essere sempre lucido e determinato nel raggiungere i tuoi obiettivi. Ripeto, bisogna essere determinati ma con lucidità e consapevolezza".

Sulla Salernitana: "Ci aspetta una partita che ha il suo peso. La posta in palio è alta per entrambe le squadre. Penso che se la Samp fa la partita che deve fare ha chance di portarla a casa. La Salernitana vive un momento in cui è aggrappata di partita in partita al suo destino e verrà a fare una partita di spessore caratteriale e poi ci sono altri fattori dentro una gara che lo possono determinare. La patita è tosta e noi dobbiamo affrontarla nella maniera giusta".

Sui singoli: "Come sta Damsgaard? Damsgaard è convocato. L'unico assente è Giovinco che si aggiunge a Gabbiadini". "Ekdal è recuperato e ci sarà anche Conti che viene dall'infortunio".

tutte le notizie di