gazzanet

Sampdoria, Giampaolo: “Il Milan mi contattò. Lancio Praet sulla trequarti”

"Sarà una gara complicata. Il Milan ha una classifica peggiore rispetto a quella che meriterebbe"

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per la Sampdoria, che domani ospita il Milan al Ferraris per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto dichiarato da Marco Giampaolo, allenatore dei blucerchiati, in conferenza stampa: "Sarà una gara complicata. Il Milan ha una classifica peggiore rispetto a quella che meriterebbe. Turnover? No. Abbiamo energie a sufficienza per giocare. Praet farà il trequartista, ha i numeri, buona visione di gioco e presto si integrerà al meglio".

ROMA-"La gara con i giallorossi ci ha insegnato molto. Siamo parzialmente contenti di quanto fatto vedere, anche se meno della metà delle cose viste all'Olimpico mi hanno soddisfatto. Difatti abbiamo perso 3-2. Tuttavia, ai miei giocatori dico sempre: dobbiamo guardare avanti e non indietro. Pensare al passato fa solo male".

MILAN -"Venni contattato dai rossoneri, ci fu una chiacchierata con Galliani, ma io sono contento di quello che ho: la Sampdoria, che è una bella società, molto corretta. I blucerchiati sono stati i primi ad avermi cercato".

MONTELLA - "A Genova ha avuto delle difficoltà ad entrare a campionato in corso, ma la sua storia parla chiaro".