ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Sampdoria, il bilancio di Caputo: “Stagione difficile ma ancora in doppia cifra”

Sampdoria Caputo
Il bomber blucerchiato ha tracciato un bilancio dell'ultima annata e non solo

Redazione ITASportPress

Una salvezza arrivata a poche giornate dal termine del campionato e un'annata, in generale, sotto le aspettative e con tante difficoltà. Lo sa bene il centravanti della Sampdoria Francesco Ciccio Caputo che ha commentato attraverso un post su Instagram l'ultimo campionato disputato che si è conclusa da poco.

MESSAGGIO - L'attaccante, autore di 11 reti, alcune molto importanti in chiave salvezza, ha tracciato un bilancio della sua stagione e dei suoi numeri degli ultimi anni: "Da qualche giorno sono in vacanza con la mia famiglia e mi fermo a riflettere sulla strada fatta. E' stata una stagione difficile… ho lottato per i miei compagni, per il club e per i nostri tifosi", le parole di Caputo. "Per il 4° anno di fila ho raggiunto la doppia cifra in serie A… e sono orgoglioso di questo risultato che ripaga i tanti sacrifici".

Nei commenti tantissimi fan hanno dato seguito alle sue parole con piccoli elogi e tante emoticon. Caputo si è sempre impegnato molto per ogni squadra per cui ha giocato e non ha intenzione di fermarsi proprio ora.

Caputo
tutte le notizie di