ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Keita esulta e aspetta la Juventus: “Vogliamo fare il colpo come con l’Inter…”

Keita Balde (getty images)

L'attaccante in gol contro il Parma pensa già alla prossima gara

Redazione ITASportPress

Keita Balde fa festa insieme alla sua Sampdoria dopo il successo ottenuto a Parma contro i ducali. Bel 2-0 al Tardini per gli uomini di Claudio Ranieri e testa già alla prossima gara. Sembra essere già concentrato sulla Juventus l'attaccante senegalese che ai microfoni del canale ufficiale del club carica se stesso e tutto l'ambiente.

Keita Balde: "Con la Juventus per fare il colpo"

 Sampdoria Keita Balde (getty images)

"Abbiamo ottenuto una vittoria molto importante, la volevamo a tutti i costi. Ci siamo allenati per questo", ha commentato Keita Balde. "Nel calcio bisogna imparare a soffrire come squadra per poter vincere. Io sono venuto qua per mettermi a disposizione della squadra e del mister. Provo a dare una mano in ogni posizione, poi decide il mister dove mettermi. Sono quasi al 100%. Spero di esserlo presto. Voglio fare sempre meglio. Gol? Voglio fare bene, poi se vengono meglio ancora".

E in ottica futura: "Siamo una squadra forte, soprattutto in avanti. Voglio dedicare il gol a tutti quanti i ragazzi e a Gaston (Ramirez ndr) che mi ha dato l'assist. Sabato contro la Juventus ci aspetta una grande sfida. La Juve è il club più grande d'Italia ma andremo senza paura a giocarci la gara. E come contro l'Inter proveremo a fare il colpo".

tutte le notizie di