Sampdoria, Keita non vede l’ora e… prende la 10

“Un grande onore e una grande responsabilità indossare la 10 blucerchiata”

di Redazione ITASportPress

Lazio, Inter, Monaco e adesso Sampdoria. Keita Balde è pronto per una nuova avventura italiana, questa volta in maglia blucerchiata. Ufficializzato il suo approdo al club genovese, l’attaccante dovrà attendere ancora qualche tempo prima di fare il proprio debutto. Infatti, nel corso delle visite mediche, andate per il meglio, al classe 1995 senegalese è stato diagnosticato il coronavirus.

Per lui, dunque, due settimane di quarantena con la speranza di allenarsi presto ed essere a disposizione di Ranieri il prima possibile. Intanto il calciatore ha scelto la maglia da indossare: non una qualunque. Eccolo mostrare la sua decisione: la numero 10

Sampdoria: Keita Balde sceglie la 10

Toccherà anche al suo estro, insieme a quello dei compagni di reparto, portare lontana dalle zone calde di classifica la Sampdoria, e allora quale modo migliore per farlo se non quello di iniziare dal numero di maglia. Keita Balde ha scelto la numero 10, da sempre un numero caratterizzante. “Una maglia gloriosa, un numero che ha scritto pagine di storia del calcio. Un grande onore e una grande responsabilità indossare la 10 blucerchiata. Ci vediamo presto, forza Doria”, ha scritto il senegalese sul proprio profilo Instagram annunciando la sua decisione.

Vedremo se riuscirà a mantenere le aspettative.

Colley
Colley (getty images)

LA MODELLA ARGENTINA INFIAMMA IL WEB

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy