ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Kownacki tuona: “Basta, voglio andarmene e non tornare mai più”

L'attaccante ai ferri corti con la società

Redazione ITASportPress

Per un bomber che fa bene, anzi, benissimo, come Fabio Quagliarella, ad un attaccante come il giovane Dawid Kownacki che non riesce a ritagliarsi il proprio spazio alla Sampdoria e che, adesso, chiede ufficialmente di essere ceduto.

Se le voci di mercato che lo vedevano protagonista sembravano essersi placate, adesso, è lo stesso polacco classe '97 ad alzare la voce e chiedere la cessione immediata.

SENZA RITORNO - Intervistato dal portale sport.se.pl l'attaccante non usa giri di parole: vuole lasciare i blucerchiati e non tornare mai più: "Sono stanco, ne ho abbastanza del comportamento della Sampdoria. Sono arrabbiato perché il tempo passa ed io non so ancora quale sarà il mio futuro. Una cosa è certo, non voglio restare, voglio andarmene. E non voglio tornare, voglio chiudere questo capitolo una volta per tutte. L'anno scorso ho fatto abbastanza bene, quest'anno la situazione è cambiata e nessuno mi ha detto perché. Il Fortuna Dusseldorf è pronto a fare uno sforzo economico importante per me, non voglio restare in panchina per i prossimi sei mesi".

Dal canto suo, la Sampdoria, dopo aver perso Caprari per infortunio, difficilmente libererà il polacco. La situazione, dunque, resta ancora molto in bilico.