ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Sampdoria, Lanna: “Dispiace per Gabbiadini. Damsgaard stagione finita. Su Giampaolo…”

Sampdoria, Lanna: “Dispiace per Gabbiadini. Damsgaard stagione finita. Su Giampaolo…”

Parla il presidente blucerchiato

Redazione ITASportPress

Dopo le emozioni della domenica tra la gioia per la vittoria netta sul Sassuolo e lo sconforto per l'infortunio di Gabbiadini, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato in esclusiva al 'Derby del lunedì' su Telenord.

Diversi i temi affrontati dal numero uno blucerchiato tra mercato, mister e qualche problema relativo agli infortuni: "L'idea era arrivare alla fine con una squadra più forte e non più debole. L'obiettivo è raggiunto. Peccato per l'infortunio a Gabbiadini. Domani (oggi ndr) Giovinco farà le visite mediche. Abbiamo fatto molto tutto molto in fretta".

Lanna ha poi proseguito sul mister Giampaolo: "Nelle sue stagioni alla Samp aveva fatto bene, quando abbiamo pensato all'allenatore nuovo è il primo nome che c'è venuto in mente. C'era qualche perplessità sul modulo che poteva essere difficile da riproporre ma ha capito che doveva infondere nella squadra pochi concetti chiari per mettere i giocatori a proprio agio, variando il suo credo"

Infine una spiacevole notizia sul danese Damsgaard: "Damsgaard difficilmente potrà rientrare in questa stagione. Supryaga? Lui è giovane, bisogna dargli il tempo di ambientarsi".

 Damsgaard (getty images)
tutte le notizie di