ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX

Sampdoria, l’ex Flachi: “Quagliarella fa un po’ fatica. Su Lanna presidente…”

Flachi (getty images)

Parla l'ex centravanti blucerchiato

Redazione ITASportPress

Interessante intervista a 360° da parte dell'ex attaccante anche della Sampdoria Francesco Flachi. Parlando a Il Secolo XIX, l'ex blucerchiato si è soffermato sull'arrivo del neo presidente Lanna ma anche sull'attualità del campionato della squadra doriana.

SQUADRA - "Non penso che la Sampdoria abbia bisogno di un attaccante. Gli attuali devono essere però bravi a dividersi i gol. Si devono un po’ assestare. Quagliarella fa un po’ fatica, ma gioca anche poco. Mi stupirei se alla sua età facesse ancora venti gol a stagione", ha detto Flachi che sulla prossima gara dei blucerchiati contro il Cagliari: "Sarà difficile perché loro sono una buona squadra, ma queste sono le partite che possono darti tranquillità per il futuro. La Sampdoria ultimamente mi ha sorpreso. Pensavo che le vicende societarie potessero lasciare qualche strascico e invece D’Aversa e i giocatori sono stati bravissimi".

LANNA - A proposito delle vicende societarie, Flachi ha commentato l'arrivo di Lanna come presidente: "Ho avuto il piacere di giocare con Marchino. È stato un giocatore della Sampdoria ed è anche genovese. Penso che per i tifosi blucerchiati questa sia una cosa bellissima. Io gli faccio il mio in bocca al lupo".

 Francesco Flachi, Sampdoria (Getty Images)
tutte le notizie di