gazzanet

Sampdoria, l’ex Obiang: “Resterò sempre un grande tifoso dei blucerchiati”

Le parole del centrocampista iberico ai microfoni del sito ufficiale

Redazione ITASportPress

Il centrocampista del West Ham, Pedro Obiang, ha parlato al sito ufficiale della Sampdoria, sua ex squadra. Queste le sue parole: "La Sampdoria ha rappresentato una famiglia per me e lo è tuttora. Questo affetto mi sorprende perché non sono diventato una bandiera che ha vinto qualcosa qui. Resto sempre un grande tifoso".

ESORDIO - "Non avevo nemmeno capito di dover entrare e mi sono ritrovato a giocare contro Del Piero e Chiellini! Non respiravo per l’emozione, però andò bene". 

GARRONE - "L’anno in B mi ha salvato, perché non volevo giocare altrove. Avevamo una rosa importante per la categoria e in quell’annata siamo diventati gli eroi della gente: questo è il massimo per un calciatore. La famiglia Garrone è stata fondamentale per me, il presidente sapeva chi ero già dal settore giovanile, quando non rappresentavo nemmeno un capitale per la società. Per questo quel 'grazie' al mio primo gol è dedicato anche a lui, ai tifosi e ai miei compagni"

FERRERO - "Non sapevamo cosa sarebbe stato di questa squadra, perché è sempre difficile subentrare quando qualcuno prima ha fatto così bene. Invece c’è stata continuità e la Sampdoria ha una nuova stabilità, si è circondata delle persone giuste".