Sampdoria-Milan, Piatek a secco: Colley e Andersen lo prendono in giro…

Sampdoria-Milan, Piatek a secco: Colley e Andersen lo prendono in giro…

Siparietto tra i centrali blucerchiati

di Redazione ITASportPress

Sampdoria-Milan ha lasciato diversi strascichi di polemica. Dalle parole di Leonardo sull’arbitraggio, a quelle del presidente Ferrero in risposta al dirigente rossonero. Ma non solo.

Anche tra i calciatori, protagonisti in campo, non sono mancate delle scenette, spesso anche molto simpatiche. Direttamente dai social, di preciso dal profilo Instagram di Joachim Andersen, centrale della Sampdoria, arriva un curioso siparietto con il compagno di reparto Colley. I due, autori di una grande prova contro l’attacco del Milan, hanno deciso di divertirsi “sulle spalle” di Piatek, bomber rossonero, a secco nella gara del Ferraris.

SFOTTO’ – Il classe ’96 della Sampdoria ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre ammonisce proprio Piatek in campo con la didascalia: “Continuiamo la battaglia”. Ma tra i vari commenti all’immagine, ecco la risposta dell’amico Colley: “Cosa gli stai dicendo fratello? Niente più pistole?”. Il chiaro riferimento è al rinomato soprannome di Piatek, Il Pistolero, e alla sua esultanza appunto con il segno delle due pistole. Il commento del difensore è stato subito accolto da numerosi cuori  dei tifosi blucerchiati, visto anche il passato del polacco del Milan al Genoa. Una bella provocazione, insomma, per l’attaccante che sicuramente non l’avrà presa benissmo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy