gazzanet

Sampdoria, Pradé: “Il derby è derby, tutto può succedere. Torreira-Atletico Madrid? Solo voci”

Le parole del direttore generale del club blucerchiato a Primocanale

Redazione ITASportPress

A Primocanale, prima del derby contro il Genoa, in programma sabato prossimo a Marassi, parla il direttore generale della Sampdoria, Daniele Pradé: "Il derby? Ho già vissuto due derby qui a Genova. Sono arrivato in società nella settimana del derby vinto per due a uno. Penso di essere un dirigente abbastanza esperto, perché con i due giocati a Genova nella mia carriera ne ho giocati venticinque. Il derby è il derby, tutto può succedere. Siamo un buon mix, un mix giusto tra proprietà, presidente, dirigenti, tecnici e squadra, si formano quelle alchimie che sono belle da vivere".

TORREIRA - "Sono amico del direttore sportivo dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, sono molto amico anche di Simeone e non ci hanno mai interpellato su Torreira. Che poi Torreira sarà un giocatore fortemente cercato perché molto forte, questo è certo. Però garantisco che non c’è niente, sono solo voci. Vogliamo essere competitivi, gennaio è un mercato di riparazione e, corna facendo, speriamo di non dover sostituire degli infortunati. Usciranno solo i giocatori insoddisfatti".

GIAMPAOLO -  "Con il mister abbiamo un rapporto bello, il presidente ci parla quotidianamente come anche Osti, Romei ed io. Posso solo confermare che lui sta benissimo, mi piace come uomo e come tecnico, una cosa molto importante è la lealtà, e lui è un uomo leale".