ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER E CAPITANO

Sampdoria, Quagliarella rinnova. Sui social blucerchiati: “Legend”

Quagliarella (getty images)

Rinnovo fino al 2022 per l'attaccante

Redazione ITASportPress

"Legend". Questa la parola usata dal profilo Twitter della Sampdoria con tanto di volto di Fabio Quagliarella e la scritta 2022 per annunciare il rinnovo del bomber e capitano blucerchiato. Ebbene sì, perché il centravanti e la società hanno trovato l'intesa per andare avanti ancora una stagione.

Trascinatore a suon di gol, Quagliarella prolunga il suo rapporto con la Doria e sarà protagonista sul campo anche nell'annata 2021-22.

"Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 233 presenze e 99 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022", questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della Sampdoria.

Per Quagliarella obiettivo fissato dei 100 gol in maglia blucerchiata. Lo aveva detto lo stesso diretto interessato al termine dello scorso campionato: "Mi son tenuto un gol per farlo davanti ai tifosi il prossimo anno". Le basi per mantenere la promessa ci sono tutte. I fan liguri non vedono l'ora di esultare col loro capitano...

 Quagliarella (getty images)
tutte le notizie di