ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Sampdoria, Ramirez aspetta: “Attendo telefonata di Ferrero”

Gaston Ramirez (getty images)

Il trequartista pronto ad una nuova avventura in maglia blucerchiata

Redazione ITASportPress

Si allena da solo a Pieve Ligure e aspetta con ansia una chiamata. Precisamente quella della Sampdoria. Parliamo di Gaston Ramirez, trequartista ex blucerchiato, rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza proprio con il Doria terminata a luglio.

In attesa della chiamata giusta, l'uruguaiano, svincolato dalla scorsa estate, ha avuto di recente un contatto con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero dal quale attende una telefonata per mettere nero su bianco la firma per una nuova avventura in quel di Genova: "A che punto siamo? Spero buono - ha detto ai taccuini de Il Secolo XIX -. Sto aspettando la telefonata finale. Se il presidente ritiene che io possa ancora dare qualcosa alla Sampdoria, sono qui".

Nessun problema anche in chiave contratto con Ramirez pronto a tutto: "Se mi proporrà un contratto fino a giugno? Va bene, sarà fino a giugno. Non c'è bisogno di parlare tanto". E ancora: "Da quando gioco a calcio ho sempre creduto in quello che stavo facendo. E ho dato il massimo. Sarei felicissimo di tornare. Poi c'è una parte delle vicende della vita che si può governare meno. Se devo tornare alla Sampdoria, tornerò. Altrimenti, non tornerò".

 Gaston Ramirez Sampdoria (getty images)
tutte le notizie di