ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA RANIERI

Sampdoria, Ranieri: “Gol rocambolesco. Arbitro? Bravo, non era rigore”

Ranieri, getty images

Il tecnico della Sampdoria Ranieri ha commentato la sconfitta contro il Sassuolo per 1-0

Redazione ITASportPress

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Sassuolo: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo imbrigliato il Sassuolo, dovevamo solo essere più giusti nelle ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo abbassato i ritmi e Boga ci ha messo in difficoltà. Il gol è stato rocambolesco, complimenti a loro, ai miei e all’arbitro”.

ARBITRO – “L’ho detto, complimenti all’arbitro, ha condotto una gara con personalità, è stata una partita molto pulita con pochi falli”.

EPIDOSIO DUBBIO - “Non è calcio di rigore. Se avesse preso la palla con il braccio sinistro sarebbe stato un conto, ma così non è rigore”.

SULLA SQUADRA - “Questa squadra con il 4-4-2 si trova molto bene, però dovevamo avere ancora più forza nelle gambe per impensierirli. Complimenti al Sassuolo, ma complimenti anche ai miei per aver contrastato una squadra che gioca a uno due tocchi”

SUL FUTURO - “Ci sarà l’incontro definitivo, tranquilli”.

CANDREVA - “Candreva gran partita, è stato il nostro regista esterno, sono molto contento del suo campionato”.

KEITA – “È stato molto produttivo sotto l’aspetto dell’attacco perché ha cercato di difendere palloni impossibili, ha dato anche una gran mano al centrocampo per cercare di arginare la superiorità numerica del Sassuolo”.

 Ranieri, getty
tutte le notizie di