ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LADRI IN CASA

Sampdoria, rapina a casa Ekdal: altro furto in quel di Genova…

Ekdal (getty images)

Anche il centrocampista della Sampdoria vittima di un furto dopo il collega del Genoa Sirigu

Redazione ITASportPress

Dopo Salvatore Sirigu, portiere del Genoa, anche un calciatore della Sampdoria sarebbe stato vittima di un furto nella propria abitazione. Si tratta del centrocampista svedese Albin Ekdal che avrebbe scoperto dell'accaduto dopo la partita disputata nel weekend contro il Venezia.

Da quanto si apprende dal Corriere della Sera, domenica sera è toccato al calciatore blucerchiato vedersi svaligiata la propria dimora. Ekdal si sarebbe accorto dell'accaduto soltanto dopo il match con il Venezia, rientrando nella sua casa di Quarto.

L'ex Cagliari ha trovato le stanze a soqquadro e a sarebbe stato vittima di un furto per alcune migliaia di euro tra gioielli e apparecchiature hi-tech. Il giocatore pare abbia sporto denuncia ai Carabinieri soltanto lunedì, dopo l'allenamento, e avrebbe dichiarato di essere assicurato.

Il caso di Ekdal è l'ennesimo episodio di furto in quel di Genova dove non solo i calciatori vengono rapinati ma anche tante altre abitazioni in varie zone del capoluogo ligure, dalla Valpolcevera a Quarto e Nervi.

 Ekdal (getty images)
tutte le notizie di